183 commenti su “Come eliminare la trial dal ADOBE PhotoShop CS5 per i sistemi MAC

  1. Ciao a tutti, sapete dirmi perchè quando inserisco la prima stringa nel terminale e metto la password il file del blocco note si apre e sparisce subito?

  2. Ma il “trucchetto” del terminale con quel codice funziona anche per i programmi Adobe Cs6? Perché purtroppo ora dal sito si scarica solo quello……….
    Volevo anche sapere se era “pericoloso” per il mac usare quella cosa lì, perché ho dovuto cambiare il macbook e, anche se penso che fosse colpa loro visto che i problemi sono iniziati dopo che mi hanno cambiato un pezzo, ho un terrore folle di mandare a quel paese anche questo y-y

    • diciamo che questo truccheto dovrebbe funzionare in linea di massina anche con la CS6… diciamo che è un provare per credere 😀

      ps: non so se sono validi gli stessi serial.. quindi dovrò caricarne alcuni per farvi far la prova 😀

  3. Ciao 🙂 Ma dici che questo metodo funziona anche per la trial della Cs6, visto che ormai c’ è solo quella? Oppure c’è un altro metodo? Grazie 🙂

    • non ci metto le mani sul fuoco… ma in larga parte e per il principio di funzionamento della guida, dovrebbe funzionare…

      NON GARANTISCO MIRACOLI 😀

      ps: non so se sono validi gli stessi serial.. quindi dovrò caricarne alcuni per farvi far la prova 😀

  4. Salve a tutti anche io come molti ho seguito la procedura , e sembrava funzionare, premetto ho un macbook pro con installato osx lion 10. 74
    ma appena spengo e riaccendo il mac la suite cs5 mi richiede nuovamente la seriale , ovviamente quelle che prima andavano ora non vanno più :_(
    ho necessità di photoshop x lavoro, ma non posso permettermi l’originale help

    • diciamo che questo sistema operativo non gradisce molto questa modifica… in più va detto che neanche i vari pacchetti Adobe ad oggi non vengono bene soppartati… quindi per il Lion vale la regola del miracolo, cioè la crack che ho anche messo a vostra disposizione e che in molti mi hanno segnalato per buona…

  5. rifacendo la procedura però ho notato che i giorni di prova tornano come per magia a trenta 🙂
    qualcuno sa spiegarmi come mai ?
    io intanto lo provo

    • prova a rifare la guida… magari sto giro sei ancor più fortunato… in più ti consiglio di dare un’occhiatta in giro per i vari commenti e di provare anche altri serial key da usare per attivare la tua copia…

  6. Ciao, scusa ma sono nuova del mestiere.
    Quando dici: Aprire il Terminal scrivete oppure copiate e incollare la seguente sringa:
    sudo/ Applications / TextEdit.app / Contents / MacOS / TextEdit / etc / hosts

    Dove apro il terminale e in che documento devo incollare la riga?

  7. Ciao.
    Io ho un altro problema. Un amico mi ha passato tutta la suite di Adobe CS5 da installare sul mio iMac os x 10.6.8. Quando procedo all’installazione cliccando sull’icona “Adobe Photoshop CS5.app” dopo pochi secondi appare il seguente messaggio:

    “Errore di configurazione
    Disinstallate e reinstallate il prodotto.
    Se il problema persiste contattare l’assistenza ecc ecc

    Errore: 6”

    Ho provato in tanti modi ma non sono riuscito a risolvere nulla.
    Saresti così gentile ad aiutarmi?

    Grazie

  8. Pingback: PROGRAMMA PER ELIMINARE FILE DAL PC – WebItalia social | come -cancellare

Lascia un commento