390 commenti su “Codici e Comandi Segreti per Samsung GT 5230 Star

  1. ciao a tutto io me il sistema operativo android al mio cell star 2 si puo fare??
    oppure riuscire a mettere o ki ce la se mi passa il link di zippo io gioco
    skusate se scrivo male ho le mani congelate😄
    grazie

    • premi sul tasto per fare le chiamate, ti compare la tastiera numerica e poi scrivi i vari codici.. stai attento come gli utilizzi…. alcuni di loro possono portare danni al cellulare se non si sanno utilizzare…

    • questo modello di cellulare,GT S5250, ha solo la possibilità di utilizzare il sistema operativo Bada… quindi per il momento non c’è la possibilità di installare il sistema operativo Android…

  2. aiutooooo come posso sbloccare il mio cell cioe nn riesce a leggere la sim e mi scrive SIM NON DISPONIBILE CONTATTARE IL FORNITORE DI SERVIZI AIUTOOOOOO???

  3. come faccio ad usare questi codici se ho dimenticato la password di utilizzo del cellulare? non mi fa accedere alla tastiera!

    • ti da la possibilità di controllare il tuo device in quei settaggi che di solito non puoi fare… per esempio aumentare un pò di più la qualità dell’audio oppure aumentarlo di un pò di decibel… oppure controllare la qualità del segnale wifi o del gsm….

  4. Ciao Mi servirebbe un favore oh un samsung gt s5260 all’avvio del te. mi chiede la passw io non ce lò mi potreste aiutare grazie

  5. It is really a great and useful piece of information.
    I am glad that you shared this helpful information with
    us. Please stay us informed like this. Thank you for sharing.

  6. ciao, volevo chiederti aiuto io ho bloccato il cellulare..
    ti spiego: io inserisco la sim e accendo il cellulare, inserisco il codice PIN e poi mi viene chiesto un codice SIM io non lo ricordo più, ho guardato tutti i suggerimenti su internet , anche quello qui sopra ma ancora non ho trovato niente che funziona! mi puoi aiutare? scrivimi tutto quello che sai! PS: grazie in anticipo, rispondimi il più presto possibile !

  7. Salve… io possiedo questo cellulare GT 5230 Star.
    Allora… io mi collego ad internet tramite wi-fi. Quando vado su facebook mi spunta il lucchetto della navigazione protetta che mi rallenta facebook. Questo mi succede solo su facebook e twitter. La cosa strana è che il lucchetto è apparso all’improvviso un giorno… forse dopo che ho tolto la batteria e l’ho rimessa. Quando comprai il cellulare, funzionava normalmente.
    Come faccio quindi a togliere il lucchetto?

  8. buongiorno…crisi in famiglia…a mia figlia è caduto in acqua il cellulare….touch che non funziona più….ha provato a mettere la sim su atro cellulare ma “ovviamente” non si è riportato nessuna chat di whts up…..per salvare le chat dal vecchio cellulare bisognerebbe entrar sul cell e fare backup ma ovviamente non mi fa scrivere la password…c’è la possibilità di farlo da pc????

Lascia un commento

