3 commenti su “Come installare il nuovo firmware S800MXEJA1 per Samsung 8000 JET

  1. ciao,ho provato ad inserire il codice di reset..ma me lo riavvia in automatico,cioè non mi da la possibilità di riavviarlo in boot premendo i 3 tast in contemporanea! come devo fare?

  2. Ciao,
    vorrei approfittare della tua esperienza riguardo il Samsung S8000……………
    Come sempre quando i figli cambiano il cell, quello “vecchio” lo regalano al papà o alla mamma. Eccomi quì con un S8000 molto ben tenuto a chiederti come mai non riesco a collegarlo con il wifi di casa. Riesco a collegarmi con tutto (anche altri cell tipo S3 mini) ma non con questo S8000.
    Si collega al wifi ma non entra in internet. Mi dice “errore DNS”……ma non dovrebbe prenderli in automatico come fanno tutti? E poi se non metto l’indirizzo IP del router non si collega nemmeno a quello…
    Ho provato ad inserire PI e DNS statici ma non arriva a collegarsi a internet; mi dice sempre errore DNS
    Mi succede solo con questo cell. E’ normale? come fare secondo Te?
    Vorrei poter usare questo cell perchè lo trovo ancora molto bello funzionale…anche senza Android.
    Grazie in anticipo per la risposta e scusa il disturbo…per un cell così datato 🙂
    ciao
    Marco

Rispondi

